termini e condizioni

Condizioni di vendita

Florovivaistica Villacidro società cooperativa Agricola

Località Trunconi Strada statale 196 Km 20

09039 Villacidro (Ca)

Email: CoopFlorovivaistica@gmail.com

cell 3488293354 3488282879


Come si può ordinare:
Via internet: www.zenithsnc.com


Via email : postmaster@florovivaisticavillacidro.it


Tramite altre piattaforme in cui siamo presenti

Dati del cliente
I Vostri dati personali saranno trattati da noi solo a fini commerciali e non ceduti a terzi.

Forme di pagamento
Accettiamo diversi metodi pagamento, tutti in sicurezza, Pay Pal, ricarica Poste Pay ,Bonifico Bancario.

Contributo spese di spedizione
Indipendentemente dal volume dell’ordine e dalla modalità di pagamento le spese di spedizione sono a carico vostro con eventuali sconti in base all'importo speso
Fatturazione
Ai sensi dell’art. 22 del D.P.R. 26/10/72 n. 633, la fattura si rilascia solo se richiesta al momento dell’ordine; in tal caso, indicare il numero di partita IVA e codice fiscale, in mancanza di Vostra comunicazioni verrà rilasciato regolare scontrino all'interno del pacco.
Prezzi
I prezzi di ogni articolo comprendono l’IVA di legge, eslusi i costi di spedizione
Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 52 e segg. del Codice del Consumo (parte III, titolo III, capo I), il cliente può recedere dal contratto con Florovivaistica Villacidro entro 14 giorni dal ricevimento dei beni ordinati. Entro tale termine il cliente deve informare della sua decisione esponendo i propri motivi. Entro i 14 giorni successivi deve rispedire la merce sostanzialmente integra e nel suo imballo, con pacco postale indirizzato a Florovivaistica Villacidro Loc. Trunconi Strada Statale 196 Km 0, 09039 Villacidro (Ca). In tal modo ci impegniamo a rimborsare la spesa dei prodotti ordinati che il cliente non desidera trattenere, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, previa restituzione degli stessi o prova dell’avvenuta spedizione. Le spese dirette di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
in caso di restituzione per merce danneggiata o non conforme alla descrizione dell'articolo stesso, le spese di spedizione saranno a carico nostro. Consigliamo di effettuare una foto dell'imballo e del contenuto in modo da poter contestare eventuali danni al corriere e di firmare sempre e comunque con la dicitura "CON RISERVA".

In ogni caso RITENIAMO RISOLVIBILE QUALSIASI PROBLEMA SI RISCONTRI IN MODO SODDISFACENTE PER ENTRAMBE LE PARTI. prima di procedere a qualunque reso o controversia Vi invitiamo a scriverci a coopFlorovivaistica@gmail.com o contattarci telefonicamente (+39 3488293354/3488282879).

Garanzie
In caso di acquisto di piante, le stesse sono coperte da garanzia secondo l'art. 128 del codice del consumo, non ci riteniamo comunque responsabili in caso di morie dovute a mal posizionamento, mancanza di accorgimenti, gelate o simili. Siamo sempre e comunque disponibili per qualsiasi suggerimento.